Prima Speciale A.I.Bir. del Gatto Sacro di Birmania
Il 4 ottobre 2008 per la prima volta a Roma si è svolta la Prima Speciale A.I.Bir. del Gatto Sacro di Birmania, ospitata all’interno della mostra internazionale felina Anfi-FIFe nel complesso dell’importante Magnificat Show, evento di rilievo per il mondo felino che ogni anno richiama la presenza di numerosi visitatori e dei mass-media.
L’evento ha vantato la presenza di circa 100 birmani, traguardo importantissimo per un club tanto giovane ma pieno di risorse e voglia di promuovere e far conoscere al pubblico la bellezza ed il pregio del Sacro di Birmania.
Contestualmente abbiamo festeggiato all’interno del nostro ring, insieme ai soci ed agli amici che ci hanno raggiunti in occasione della Speciale, il nostro Primo Anno di vita sociale.
Facciamo ovviamente i complimenti a tutti i gatti vincitori e ai nominati della Speciale e soprattutto alla carismatica vincitrice assoluta, nonché best cuccioli 6/10 Speciale Birmani, DK Søkjaer’s Oline, bellissima birmana blue point, allevata da Else Sørensen (Danimarca) e di proprietà di Marta Picciurro allevamento Kintamani.